Ecco le ultime informazioni rilasciate dal Torino in merito alla vendita degli abbonamenti per la prossima edizione del campionato

Il Torino in vista della prossima stagione ha attuato una nuova promozione per permettere ai tifosi granata di ottenere una riduzione di prezzo per l’acquisto degli abbonamenti. Tutti coloro che vorranno approfittare di quest’offerta dovranno semplicemente decidere di abbonarsi entro la prima fase di vendita per ottenere uno sconto del 55%.

La prima fase di vendita terminerà allo scoccare della mezzanotte di martedì 15 luglio, con un margine maggiore di 5 giorni rispetto alla data iniziale fissata al 10 luglio. I tifosi granata in quella data avranno l’ultima possibilità per rinnovare il proprio abbonamento e confermare la propria presenza all’Olimpico Grande Torino per la prossima stagione.

Il sito ufficiale

Sul sito del Torino sarà poi possibile usufruire della nuova interfaccia web sviluppata nell’ultimo periodo per permettere ai tifosi interessati di scegliere il posto, confermarlo e visualizzare la nuova mappa 3D dello stadio. Chi invece preferirà ottenere l’abbonamento direttamente allo stadio potrà recarsi alla biglietteria aperta da lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00. Tuttavia giovedì 26 giugno e mercoledì 9 luglio la biglietteria non sarà disponibile a causa dei giorni di chiusura che saranno in concomitanza di un concerto.

Sciarpata tifosi Torino
Sciarpata tifosi Torino


 

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-06-2025


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
5 mesi fa

Qualora mi dovessero aggiungere anche i punti di Esselunga ci farei un pensierino

Last edited 5 mesi fa by Pedric
Tonio1973
5 mesi fa

Come si spera che vada?
Ma è già venduto il Toro, cairo è già aandato!
Non faccia il modesto! Ce lo avev assicurato mooooolto tempo fa

siiiii, facci godereeeeeeee
PS non è di 4 mesi fa ahahahhahahahahahaah non rifaccia il tordo!!

241107-3-facci-godere
Tonio1973
5 mesi fa

55% ? Non è uno sconto, è svendita pura. Segno di debolezza da paret di Cairo su cui si dovrebbe pic chiare duro Anche se resta il dilemma da parte dei “giusti”: certezza di non volere più questo presidente, ma altrettanta certezza di stare in guardia su chi dovesse essere… Leggi il resto »

Tra la permanenza al Torino e l’addio: il ritiro definirà il futuro di Tameze

Torino, cambia il centrocampo ma non Gineitis: il lituano è la certezza